Perché scegliere Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Low Fat ?
Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Low Fat è un alimento medico per cani cani che soffrono di pancreatite, gastrite o altre malattie infiammatorie intestinali e hanno bisogno di tenere sotto controllo il proprio peso.
Quando dovrebbe essere usato Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Low Fat ?
- Enterite
- Gastrite
- Diarrea
- Pancreatite
- Insufficienza pancreatica esocrina
- Iperlipidemia
- Malattia infiammatoria intestinale
- Scarsa digestione/scarso assorbimento
- Linfangectasie intestinali
- Malattia epatica non associata a encefalopatia
Controindicazioni:
Nesssuna controindicazione nota
Quali sono gli effetti benefici?
Proteine plasmatiche bioattive: Modulano il sistema immunitario intestinale e contribuiscono all’integrità della mucosa. Contribuiscono a una migliore salute intestinale, una migliore digestione e un maggiore assorbimento dei nutrienti.
Alto contenuto di glutammina: L’amminoacido considerato la migliore fonte di energia per gli enterociti. Aiuta a mantenere la salute della mucosa intestinale e ne migliora la funzionalità in condizioni di stress metabolico e di danno della parete cellulare, nonché durante episodi di diarrea.
Grassi ricchi di trigliceridi a catena media (MCT): Migliora la digeribilità e l’assorbimento dei grassi essendo disponibile più rapidamente.
Argilla e alto contenuto di riso: L’azione assorbente dell’argilla e l’elevata digeribilità del riso contribuiscono a ridurre il volume delle feci.
Proteine idrolizzate: Facilitano l’assorbimento degli aminoacidi essenziali e l’intero processo di digestione.
Fonti di acidi grassi ω-3 a catena lunga: Gli acidi grassi Omega 3 hanno un effetto antinfiammatorio sull’intestino e contribuiscono a una migliore regolazione del sistema immunitario.
Prebiotici: Frutto-oligosaccaridi (FOS): Stimolano la crescita di batteri benefici per l’intestino. Contribuiscono alla buona salute dell’intestino e del sistema immunitario.