Termini e condizioni CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Condizioni Generali di Vendita I prodotti acquistati su TUTTO PER LA CASA DI ALFIERI PAOLO (https://vanitydog.it/ ) di proprietà di ALFIERI PAOLO, con sede legale in Via Nicolò Garzilli, 33, 80126 – Napoli, P.IVA 09283951219. L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito VANITY DOG sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su VANITY DOG accettate al momento del check out. Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.
Modalità d’acquisto Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: la marca, la misura, il prezzo unitario. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su VANITY DOG potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato VANITY DOG non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.
Disponibilità del prodotto
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su VANITY DOG. Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.
VANITY DOG può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su VANITY DOG ed il relativo prezzo.
Prezzo del prodotto
Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.
Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento.
ORDINE
Ordine
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account (“registrati gratuitamente”) personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente il Regolamento sulla Privacy e i Termini e le condizioni di Vendita.
Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L’acquisto dei prodotti offerti in vendita su VANITY DOG può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.
La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su VANITY DOG è proibita.
VANITY DOG si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti.
VANITY DOG comunicherà al cliente via e-mail l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti.
Conferma d’ordine
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato,
dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.
Modalità di pagamento
VANITY DOG accetta le seguenti modalità di pagamento:
Carte di credito (comprese prepagate, postepay)
Paypal
Google Pay
Apple Pay
Postpay
Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di VANITY DOV. Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a VANITY DOG prodotti ordinati rimangono di proprietà di VANITY DOG fino al completo incasso del relativo prezzo.
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto
Costi di spedizione
Gli acquisti sono consegnati mediante il corriere LICCARDI
Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente
TERMINI & CONDIZIONI
ORDINI
L’acquisto da VANITY DOG è un’operazione semplice e sicura. Il Cliente dovrà visionare i prodotti, sceglierli e ordinarne la spedizione. La VANITY DOG online propone articoli e accessori dei migliori brand per animali. Con AGGIUNGI AL CARRELLO, l’articolo desiderato viene inserito in una shopping bag virtuale che consente di continuare a navigare nelle altre pagine del sito, in attesa di conferma dell’ordine. In ogni momento è possibile aggiungere nuovi acquisti oppure, con la funzione CANCELLA ARTICOLO, escludere quelli già selezionati. Cliccando sul link SHOPPING BAG, vengono indicati i prezzi dei singoli articoli acquistati e l’ammontare totale dell’ordine, ancora parziale e non confermato. Grazie alla funzionalità della WISHLIST è possibile comporre, durante lo shopping, un elenco degli articoli preferiti che saranno così memorizzati in uno spazio riservato, con la possibilità di rivederli ogni volta che lo si desidera. A scelta fatta, sarà sufficiente inserire la selezione operata direttamente nel carrello.
Con INVIA ORDINE lo shopping online giunge al termine. Se si è già Clienti di VANITY DOG basta inserire mail e password, e il sistema riconoscerà automaticamente l’utente. Se invece è la prima visita a VANITY DOG, è necessario registrarsi al sito (cliccando sul link REGISTRAZIONE), così da inserire i dati utili all’acquisto e alla spedizione. A registrazione terminata, il sistema memorizzerà le informazioni e il Cliente sarà riconosciuto automaticamente durante le visite successive.
I prodotti acquistati su VANITY DOG sono venduti direttamente da VANITY DOG
Potrai richiedere qualsiasi informazione a VANITY DOG tramite i nostri servizi di assistenza.
Ricordati che puoi sempre contattare VANITY DOG tramite Email, oppure tramite il loro servizio clienti
WhatsApp
Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e
Diritto di Recesso.
La nostra politica commerciale VANITY DOG offre in vendita, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”. Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su VANITY DOG finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su VANITY DOG In considerazione della propria politica commerciale, VANITY DOG si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su VANITY DOG tra gli utenti di VANITY DOG. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da VANITY DOG che siano presenti su VANITY DOG tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. VANITY DOG si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità, errore di inventario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.
Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
Su VANITY DOG sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
VANITY DOG non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su VANITY DOG all’interno di ciascuna scheda prodotto.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di
vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.
VANITY DOG in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del sigillo di garanzia, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza, VANITY DOG si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta.
SPEDIZIONI
La spedizione è garantita in tutta Italia
VANITY DOG effettua spedizioni in Italia mediante il servizio di corriere LICCARDI. Tutta la merce spedita da VANITY DOG sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita VANITY DOG inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) il dettaglio dei prezzi degli articoli acquistati.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da VANITY DOG, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 14:30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.
SEGUIRE ONLINE LA PROPRIA SPEDIZIONE VANITY DOG offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da LICCARDI. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da LICCARDI che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. In alternativa potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 1/2 giorni dall’ordine a secondo della disponibilità dei nostri fornitori con consegna nei successivi 1/2 giorni lavorativi.
CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate VANITY DOG, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a VANITY DOG sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a VANITY DOG a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di VANITY DOG dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.